BORSA SICILY

Nella mia collezione, non poteva mancare una Sicily in versione boho chic. Ispirandomi alla meravigliose coffe siciliane e cercando ancora una volta un nuovo linguaggio per raccontare uno stile deciso e al tempo stesso romantico, ho voluto rompere i canoni più classici di questo modello.

…materiali…

L’elenco dei materiali può sembrare lungo, ma tutti insieme concorrono a creare un piccolo gioiello…che ognuno con un tocco personale, potrà rivedere seguendo le proprie inclinazioni.. le proprie cromie e il proprio gusto…

Insieme al manico in vera pelle, ho accostato due filati morbidi e leggeri per costruire i vari pannelli della borsa. Ho usato dei pompon e della passamaneria….

La rete canvas e la fodera completano la struttura interna della nostra Sicily.

Il resto lo racconterete a modo vostro…usando colori, accessori e dettagli che vi aiuteranno a rappresentare il vostro gusto. E allora largo a cristalli, pietre, resine e tutto ciò che la fantasia vi suggerisce per creare il vostro pezzo unico.

..misure…

La borsa è composta da un pannello principale 52×31. E’ composta da una patella 18×31 e da due laterali 21×9. Una volta messa la rete tutti i nostri pannelli cresceranno di circa un centimetro.

La fodera dovrà essere tagliata circa 4 cm in più rispetto ai pezzi indicati. In questo modo potrete ripiegare i bordi e cucirli facilmente, coprendo integralmente la rete. Piccola eccezione verrà fatta solo per il pannello grande. In uno dei due lati corti, la rete verrà cucita lasciando liberi gli ultimi due quadretti. Su questi cuciremo la patella.

La patella realizzata con il filato nero più sottile… verrà dapprima irrigidita e poi si aggiungeranno altre 6 righe di punti basi. Queste serviranno per l’assemblaggio del manico.

Solo dopo aver fermato la patella si potranno cucire i laterali e da questo momento tutta la vostra fantasia si può scatenare…

https://

E’ la patella con il suo meraviglioso manico a dare il carattere alla nostra Sicily…ed è qui che dovrete concentrare tutta la vostra immaginazione…per dare quel tocco di originalità che renderà questo pezzo unico e irripetibile

OCCORRENTE

📌1 MANICO SICILY vera pelle nero https://www.tessiland.com/it/set-bors…

📌2 TAGLI DI RETE CANVAS https://www.tessiland.com/it/reti-e-t…

📌1 FODERA https://www.tessiland.com/it/fodere-e…

📌2 THAI SUBLIME NOCCIOLA https://www.tessiland.com/it/cordino-…

📌1 SKINNY NERO https://www.tessiland.com/it/cordino-…

📌1 PASSAMANERIA https://www.tessiland.com/it/neoprene…

📌1 BUSTINA POMPON MISTI https://www.tessiland.com/it/ecopelli…

📌UNCINETTO 2.5/3.5 https://www.tessiland.com/it/ricerca?…

📌COTONE IGGY IN PIU’ COLORI https://www.tessiland.com/it/ricerca?…

You May Also Like

PersonalTrainerCertification.us