BORSA SIMPLY

Borsa Simply…che dire, semplice è semplice…ma guardiamola più da vicino. Infatti semplicità non è sinonimo di banalità ed in ogni progetto c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare…

Per questo progetto ho pensato di mostrarvi una tecnica di lavorazione davvero singolare. Conosciuta per creare bordi e polsini, vi dimostra che tutto può essere rimescolato e usato in modo più creativo.

Per questo progetto, sono partita da un fondo 30×10…per una borsa mare vi consiglio la misura più grande da 35/36 cm. Fatti i primi giri con gli aumenti, si avvia una lavorazione verticale veloce e semplice.

Lavorando i punti bassi in costa retro, potrete formare delle splendide righe che disegnano un motivo verticale su tutta la borsa. Creando dei passantini, come mostrato dal video, potrete dare quel tocco in più usando del tulle o una stoffa a vostro piacimento.

https://

per la fodera vi consiglio di seguire la lezione della scuola di uncinetto che vi riporto qui in basso… le misure per il taglio sono riportate comunque nel video…

https://

SUGGERIMENTI… per i filati sostitutivi avete ampio spazio di scelta. Infatti il progetto si può riprodurre con qualsiasi filato per borse o con una fettuccia per abbigliamento. In questo secondo caso vi consiglio di usare un uncinetto più piccolo per conferire la giusta rigidità. Se non amate il tulle o scegliete la versatilità…be, potrete sostituire quest’ultimo con una stoffa qualsiasi oppure potrete usare dei foulard di varie misure. Addirittura potrete cambiarli tutte le volte che vorrete, potendo così abbinare la borsa al vostro look giornaliero!

OCCORRENTE

📌 3 rocche cordino Zeppelin🖱➡ http://bit.ly/zeppelin_tessiland .

📌 Uncinetto n. 3,5 – 5,5 🖱➡ http://bit.ly/tessiland_ergonomici

📌 Tessuto Tulle🖱➡ https://bit.ly/tessuto_tulle_tessiland

📌 Aghi da Lana🖱➡ http://bit.ly/aghidalana_tessiland

📌 Fibbie e Chiusure borsa🖱➡ http://bit.ly/tessiland_chiusure_magneti

📌 Forbici🖱➡ http://bit.ly/forbici_tessiland

📌 Set Borsa Lady🖱➡ https://www.tessiland.com/it/12-set-borse

📌 Marker🖱➡ http://bit.ly/marker_tessiland

You May Also Like

PersonalTrainerCertification.us