BAMBINI

SACCA MINION

Per realizzare questa sacca vi occorre del filo acrilico e un cordino per le bretelle. Facilissima da eseguire e per far contenti i nostri cuccioli. Restando fedeli al modello base, è possibile cambiare i dettagli e realizzare in pochi passaggi molto altri personaggi…vi lascio al video per seguire i passaggi e vedere tutto l’occorrente per realizzarla…

https://

******************************************************************************

GONNA A BALZE

 

Una gonna che da d’estate…

realizzata per la mia Sofia, è una gonna facile da modificare e adattare a varie taglie. La struttura è unica, costituita da una fascia per i fianchi e una rete sottostante. Quest’ultima sarà poi la guida per costruire le balze a cascata e arricchire la nostra gonna. Io l’ho realizzata in cotone 5, ma chiaramente si può realizzare con qualsiasi filo sia in cotone che in lana  acrilico

Vi lascio il link diretto …

******************************************************************************

CAPPELLO/PARRUCCA DI ELSA

FROZEN

Mi sono molto divertita a realizzare questo capo…non un semplice cappello, ma l’interpretazione di un personaggio molto amato dalle bimbe. Si parte con una cuffietta basicaper poi aggiungere i dettagli del personaggio. Il cappellino iniziale può essere della misura che preferite. Lasciate circa metà circonferenza per fare la treccia con fii di lana in tinta e poi aggiungete la coroncina. Un paio d’ore di lavoro che renderanno le vostre bimbe molto felici!

Vedrete come sarà semplice realizzarne uno…seguendo il video tutorial….ve lo lascio di seguito